PREVENTIVO VELOCE

bimbo 1
bimbo 1
bimbo 2
bimbo 1
bimbo 2
bimbo 3
bimbo 1
bimbo 2
bimbo 3
bimbo 4
bimbo 1
bimbo 2
bimbo 3
bimbo 4
bimbo 5
Accetta privacy

Marano Riccione, il divertimento

La zona del Marano di Riccione ha preso piede come divertimento giovanile negli ultimi 10 anni. Fino ad allora era praticamente la zona meno curata di Riccione dove regnavano fatiscenti vecchie colonie.

Ora questa zona insidia seriamente la leadership delle famosissime discoteche della collina Riccionese.
A mio modo di vedere per 2 principali motivi:
1) gratis, in nessuno dei posti del Marano si paga l’entrata, si paga solo la consumazione, che non è obbligatoria
2) ballare e divertirsi in riva al mare non teme confronti con nessun tipo di altro divertimento.

I locali che sono più conosciuti sono il Mojito Riccione, Hakuna Matata Riccione, Beach Village Riccione, Barrumba Riccione, Beach Cafè Riccione…
Spesso i locali cambiano pelle e da un anno all’altro e lo stesso identico posto dell’anno prima lo ritroviamo con nome cambiato.

Lucio dell’hotel Sabrina conosce bene tutti i gestori di questi locali e sono frequenti le serate proposte dall’albergo stesso in questo autentico autodromo del divertimento
Maggiori info su locali del Marano Riccione

La Notte Rosa a Rimini

Pronti per il Capodanno dell’estate italiana? La Riviera Adriatica si veste color confetto per festeggiare l’evento dell’anno, la Notte Rosa!
Sono 110 i km di costa coinvolti nell’evento principale dell’estate, che a 3 anni dalla nascita si conferma vincente e sempre più spettacolare.

Migliaia i turisti attirati ogni anno sulla riviera di Rimini e migliaia gli eventi in programma contemporaneamente in tutte le località coinvolte, dai Lidi di Comacchio a Cattolica. In particolare, regina della Notte Rosa è la Riviera di Rimini, la più frizzante, la più innovativa.

Qui infatti, scende in campo il maggior numero di eventi: concerti, spettacoli, teatro, comici.

Protagonista della Notte Rosa a Rimini è soprattutto la zona costiera con la spiaggia in festa e il lungomare illuminato da migliaia di lampioni rosa. Qui infatti si svolgeranno molti degli eventi in programma e prenderanno corpo le iniziative più divertenti.

Novità e sorprese, però, vi aspettano anche nel centro storico di Rimini, che per l’occasione si veste a festa e accende di spettacolari riflessi rosa i monumenti della città, trasformando anche il più piccolo angolo cittadino in uno scorcio suggestivo.

E’ l’unica notte dell’anno in cui può capitare di recarsi alla Fontana dei 4 cavalli e vederne sgorgare acqua color confetto o di cenare al ristorante con una bella piadina… rosa anche lei!